PDPAOLA Orecchini Cerchi Zaza Gold AR01-314-U

Orecchini da donna di pd paola della collezione zaza gold. Gioiello realizzato in argento 925 con finitura in oro 18k e con zirconi bianchi e madre perla nera e verde.

La collezione Zaza è ispirata ai virtuosi insetti volanti che mantengono la natura costantemente in fiore. La sottile bellezza e fragilità di questi piccoli insetti viene catturata in cristalli su madreperla verde, in allusione al battito rapido delle ali e all’iridescenza dei corpi selvatici degli insetti. Al contempo, delicati zirconi di colore bianco si insediano come un dettaglio ornamentale leggero sulla placcatura in argento 925 e oro 18K, rievocando il centro della vita in costante movimento.

La natura è la nostra protettrice più grande, che riequilibra costantemente l’evoluzione di tutte le forme di vita. Gli insetti mettono in evidenza questa magica bellezza e intelligenza attraverso i loro movimenti e la loro organizzazione. I modelli Zaza costituiscono un ammiccamento alla delicatezza della natura, sottolineato con un messaggio potente di forza e bellezza, che con tutti i gioielli ci ricorda l’essenza rapida e fugace della natura.

 

Brand

PDPAOLA

85.00